rotate-mobile
Cronaca Casoli

Jovanotti posta su Facebook il video degli studenti di Casoli: altro che chiacchiere!

Emozionato e sorpreso il cantautore ha consigliato la visione del video realizzato dagli studenti dell'ISS "Angelo Marino" di Casoli e diretto da Walter Nanni nell'ambito del progetto "Il cinema a scuola", sulle note di "Ora"

"Oggi girando in rete mi sono imbattuto su un video fatto utilizzndo ORA, la mia canzone, da un gruppo di studenti di una scuola di Casoli, Chieti. Non sapevo niente , pura casualità mi ha condotto alla visione di questo lavoro bellissimo che mi ha emozionato. Grandi! Grazie per aver usato la mia canzone, per me è una grande gioia quando mi accorgo che la mia musica entra nella vita reale delle persone, tutto prende senso. Altro che chiacchiere! Se avete 5 minuti guardatelo, è fatto molto bene".

Così Lorenzo Cherubini ieri segnalava sulla sua pagina Facebook il video realizzato dagli studenti dell'ISS "Angelo Marino" di Casoli. Il lavoro, diretto dal regista Walter Nanni, è stato girato nell’ambito del progetto “Il cinema a scuola” il mese scorso dagli studenti di tutte le classi del liceo scientifico di Casoli sulle note di “Ora”.

In meno di 24 ore su facebook il video è stato 'condiviso' da 3.945 utenti e oltre 11.000 lo hanno apprezzato cliccando 'mi piace' sotto il post del cantautore.

Una bella soddisfazione per i ragazzi e il regista, oltre che un modo per far conoscere a tanti una scuola che va.

GUARDA IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jovanotti posta su Facebook il video degli studenti di Casoli: altro che chiacchiere!

ChietiToday è in caricamento