← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

L'Itis "Savoia" allagato FOTO

Redazione

Via Gaetani dell'Aquila D'Aragona · Chieti

Situazione critica all'Istituto Industriale L.di Savoia di Chieti. Questa mattina, causa pioggia torrenziale, la palestra era completamente allagata. A ciò si aggiunge la ringhiera del cortile esterno che sta quasi per crollare, come documentano le foto inviate da Alessio Capone del Blocco Studentesco.

"Gli studenti non possono chiaramente proseguire la propria vita scolastica in condizioni tanto pericolose per la loro incolumità - commenta quest'ultimo -  Come Blocco Studentesco chiediamo quindi a nome di tutti gli studenti dell'Istituto spiegazioni in merito alla condizione di degrado della struttura scolastica, e in particolare attendiamo risposte soprattutto da chi negli scorsi anni non ha pensato a svolgere i debiti lavori di manutenzione, abbandonando lo stabile a se stesso fino a che non si è giunti al tracollo, evidenziato chiaramente dalle immagini. Questi sono i risultati della "buona scuola" di Renzi".

itis allagato-2itis allagato3-2itis allagato4-2

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Marco Esposito
    Marco Esposito

    Non capisco per quale motivo data le colpa alla buona scuola, se questa non é ancora stata approvata? Prima di scrivere documentatevi bene.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento