rotate-mobile
Cronaca

italiavirtualtour.it, on line le bellezze turistiche dell'abruzzo

L'Acquedotto Medievale di Sulmona

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L'Acquedotto medievale di Piazza Garibaldi a Sulmona, il lago di Barrea, ma anche la Cattedrale di San Giustino a Chieti, senza dimenticare le bellezze di Pescara e le splendide vedute dei laghi di Campotosto e Scanno, ed ancora il Castello Piccolomini di Ortucchio, il Centro Storico di Pescocostanzo e la tomba di Ignazio Silone a Pescina, sono solo alcune delle attrattive turistiche dell'Abruzzo pubblicate sul sito web www.italiavirtualtour.it, portale turistico-informativo edito dalla Comunicando Leader srl, azienda di Marketing Territoriale di Guidonia in provincia di Roma.

"Il nostro obiettivo è quello di raggiungere tutte le regioni d'Italia, siamo partiti dal Lazio e dalla Puglia, ora stiamo focalizzando la nostra attenzione sull'Abruzzo ed abbiamo già raggiunto oltre 470 comuni in 16 regioni d'Italia".

Lo staff di Italiavirtualtour.it nei mesi scorsi, infatti, ha mappato in Virtual Tour, fotografie a 360°, arricchite da testi, itinerari e notizie le perle turistiche dell'Abruzzo. Il tour è iniziato dalle città di Pescara e Chieti per poi attraversare la provincia dell'Aquila e Teramo.

Attualmente sono già disponibili on line i Virtual Tour realizzati in 70 comuni dell'Abruzzo: "realtà che dai dati in nostro possesso - afferma lo staff di Italiavirtualtour.it - hanno fatto registrare un forte interesse da parte dei nostri utenti, sia italiani che stranieri. Da qui la decisione di continuare il nostro viaggio in questa splendida regione, tanto che abbiamo già in lavorazione i Virtual Tour realizzati in altri 15 comuni dell'Abruzzo che saranno on line nelle prossime settimane".

Il portale www.italiavirtualtour.it, on line dal 2 aprile del 2012, fornisce una informazione turista chiara e completa. Dal settembre del 2012 è attivo il blog (raggiungibile all'indirizzo https://blog.italiavirtualtour.it), dove è possibile rintracciare gli eventi enogastronomici, folkloristici, le sagre, ma anche le mostre e i concerti che si tengono in giro per l'Italia. Successivamente sono state aggiunte le sezioni relative alle ricette (https://www.italiavirtualtour.it/ricette), dove è possibile rintracciare, tra tante proposte, quella più adatta alle vostre esigenze, e agli itinerari (https://www.italiavirtualtour.it/itinerari). Ed è proprio all'Abruzzo che lo staff di Italiavirtualtour.it ha dedicato un itinerario esclusivo per gli amanti delle due ruote, che potete visionare all'indirizzo https://www.italiavirtualtour.it/itinerari/itinerario_turistico.php?id_itinerario=353, mentre sono in fase di completamento altre proposte di viaggio per visitare al meglio le bellezze di questa splendida regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

italiavirtualtour.it, on line le bellezze turistiche dell'abruzzo

ChietiToday è in caricamento