rotate-mobile
Cronaca

Istituita la Federazione regionale toelettatori Marche - Abruzzo

Novità nel panorama delle attività rivolte agli amici animali e un riconoscimento per coloro che svolgono questo lavoro con professionalità e nel rispetto delle norme

Anche coloro che svolgono la professione di toelettatore da oggi possono ritenersi rappresentati. E' nata infatti la F.R.T.  (Federazione Regionale Toelettatori) Marche - Abruzzo con lo scopo di  tutelare i lavoratori del settore  e offrire servizi a coloro che svolgono questa  professione.

Una professione, fanno sapere da Casartigiani  "in largo aumento su tutto il territorio nazionale: si calcola che in Abruzzo ci siano 79 attività registrate in Camera di Commercio e 118 nelle Marche. Numeri che sono destinati a crescere visto anche l'aumento delle famiglie che decide di adottare un animale domestico".

Da qui l'esigenza di regolamentare questo settore, puntando sulla formazione delle persone che si accingono ad aprire un negozio di toelettatura per animali.

Fanno parte del Consiglio di Amministrazione Ramona Braccio (presidente), Mariolina Serafini (vicepresidente), Fabrizio Galliani (consigliere), Gaia Amanda Besana(consigliere), Carlo Leone (tesoriere)  e i delegati regionali di Casartigiani Flaviano Montebello (segretario), Dario Buccella e Alessandro Cicchitti (probiviri).

Animali

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituita la Federazione regionale toelettatori Marche - Abruzzo

ChietiToday è in caricamento