rotate-mobile
Cronaca

Aperte le iscrizioni per il corso da infermiere volontarie della Cri

Ausiliarie delle Forze Armate, le Infermiere Volontarie oltre a portare aiuto e conforto in caso di guerra, di emergenze sia nazionali che internazionali, sono da sempre impiegate anche in missioni umanitarie in Italia e all'estero. Per informazioni: isp.chietil@iv.cri.it o 338-4468895

Aperte le iscrizioni per il corso da Infermiere volontarie della Croce Rossa nella sede del comitato locale della Cri di chieti. Ci si può iscrivere fino al prossimo 30 novembre per la scuola Allieve II.VV. Cri, nella sede del comitato, in via Pietro Falco 1. 

Ausiliarie delle Forze Armate, le Infermiere Volontarie oltre a portare aiuto e conforto in caso di guerra, di emergenze sia nazionali che internazionali, sono da sempre impiegate anche in missioni umanitarie in Italia e all'estero. Le Crocerossine conseguono un diploma dopo un corso teorico-pratico della durata di due anni e prestano la loro opera negli ospedali militari, in quelli civili, nelle postazioni di pronto soccorso, negli ambulatori, nei centri di assistenza e in qualsiasi posto sia necessario la loro presenza. Per informazioni si può mandare una mail all'indirizzo isp.chietil@iv.cri.it o chiamare il numero 338-4468895.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperte le iscrizioni per il corso da infermiere volontarie della Cri

ChietiToday è in caricamento