rotate-mobile
Cronaca

Passano i ciclisti dell'IronMan: l'Asse Attrezzato chiude per una domenica

La gara ciclistica del Triathlon attraverserà località Madonna delle Piane - rondò Foro Boario, per consentire alla corsa, proveniente da Pescara, di invertire il senso di marcia e fare ritorno nel capoluogo adriatico

Attraverserà anche il territorio comunale di Chieti l’IronMan 70.3 Italy, la gara di triathlon che ogni anno, nel mese di giugno, porta a Pescara centinaia di atleti da tutto il mondo. 

In particolare, in città arriverà una parte della gara ciclistica, che attraverserà località Madonna delle Piane - rondò Foro Boario, per consentire alla corsa, proveniente da Pescara, di invertire il senso di marcia e fare ritorno nel capoluogo adriatico utilizzando l’asse attrezzato che, dunque, domenica 10 giugno non sarà percorribile. 

Il traffico veicolare si riverserà necessariamente sulla viabilità della ex Tiburtina Valeria e, nello specifico per quanto riguarda il territorio di Chieti, su viale Unità d’Italia, viale Abruzzo e viale Benedetto Croce. 

L’assessore al Traffico e alla Viabilità, Mario Colantonio, invita a prestare la massima attenzione e a rispettare i divieti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passano i ciclisti dell'IronMan: l'Asse Attrezzato chiude per una domenica

ChietiToday è in caricamento