rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco di Chieti in diretta nazionale per raccontare l'emergenza maltempo

Sul canale All News di Sky, il primo cittadino ha raccontato gli ultimi giorni di maltempo. Intanto è iniziata la pulizia nelle aree degli edifici scolastici

Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, in diretta nazionale su Sky Tg 24, per parlare dell'emergenza neve che tiene in scacco da quasi una settimana la città capoluogo e l'intera provincia di Chieti. Nel corso dell'intervista di qualche minuto, andata in onda dopo le 12.30 di oggi (mercoledì 11 gennaio), sul canale All News di Sky, il primo cittadino ha raccontato gli ultimi giorni di maltempo.

In particolare, ha ricostruito l'enorme disagio patito da alcuni residenti, con le tubature idriche bloccate dal freddo, che ha danneggiato anche diversi contatori, attualmente in via di sostituzione. Sul fronte scuole, come ha spiegato Di Primio ai microfoni di Sky Tg 24, ha dato disposizioni per far pulire le aree degli istituti, mentre il personale sta controllando che non ci siano problemi sugli impianti di riscadamento. 

Al momento, a meno di particolari problemi ulteriori, gli studenti teatini potrebbero tornare in classe già venerdì (13 gennaio).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Chieti in diretta nazionale per raccontare l'emergenza maltempo

ChietiToday è in caricamento