rotate-mobile
Cronaca

Interventi di messa in sicurezza stradale in città

I lavori del Settore Lavori Pubblici in questi giorni tra via dei Vestini e la chiesa di Madonna delle Piane e tra via Fonte Scura, traversa di via Masci di collegamento con strada Vallone Fagnano

Il Settore Lavori Pubblici in questi giorni sta provvedendo alla messa in sicurezza di alcuni tratti delle strade comunali. In particolare sono in atto interventi sul tratto stradale di via dei Vestini posto tra la carreggiata e il piazzale antistante la chiesa di Madonna delle Piane che presentava forti scanalature costituenti pericolo per la viabilità. Il Settore sta inoltre operando in via Fonte Scura, traversa di via Masci di collegamento con strada Vallone Fagnano, che a seguito degli eventi piovosi verificatisi nel dicembre dello scorso anno, presentava una forte scanalatura sul lato destro della carreggiata a scendere e costituiva un grave pericolo per la percorrenza stradale nonostante le segnaletiche apposte.

“L’ampia scanalatura – fa sapere l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio - è stata riempita con materiale drenante con la costituzione di una cunetta in cemento per un miglior convogliamento delle acque meteoriche. In occasione dell’intervento si stanno effettuando anche le necessarie pulizie agli arbusti e rami che invadevano la carreggiata oltre alla pulizia di un tratto in prossimità del ponte di attraversamento di Vallone Fagnano che presentava delle ostruzioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interventi di messa in sicurezza stradale in città

ChietiToday è in caricamento