rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Marrucino

Torna l'Infiorata del Corpus Domini: tutti i divieti in centro

Al mattino saranno realizzati gli splendidi quadri con i fiori, nel pomeriggio ci sarà la processione dal seminario regionale alla cattedrale di San Giustino

Torna domenica 3 giugno la tradizionale Infiorata del Corpus Domini, con la realizzazione dei quadri realizzati con i fiori al mattino e, nel pomeriggio, alle 19 la processione nel centro storico di Chieti, nel percorso che val seminario regionale a piazza San Giustino, passando per corso Marrucino, piazza Valignani e via Pollione. 

Operazioni che richiederanno alcune modifiche alla viabilità. In particolare, dalle ore 19 di sabato 2 giugno, alle ore 22 di domenica 3, ci sarà il divieto di sosta con rimozione in piazza San Giustino, via Arcivescovado, via Tabassi, vico Real Liceo, larghetto Teatro Vecchio. 

Divieto di transito veicolare, dalle ore 21 di sabato, alle 22 di domenica, in corso Marrucino, piazza Valignani, via Pollione, piazza San Giustino. Divieto di sosta con rimozione in largo Barbella e via dei Domenicani, dalle ore 7 alle 22 di domenica 3 giugno. Dalle 15 alle 22 dello stesso giorno, divieto di sosta con rimozione in piazza Templi Romani, via Lanciani, largo San Gaetano, via Marco Vezio Marcello, via Vicentini, piazza Trento e Trieste; melle stesse vie, ci sarà divieto di transito dalle ore 18 alle 22.

Divieto di transito veicolare in via Vernia, a eccezione dei veicoli in sosta che dovessero riprendere la marcia, domenica, dalle ore 18 alle 19.30 circa. Istituzione del senso vietato in via Principessa di Piemonte, all'intersezione con via Nicolini, con obbligo di svolta verso via Nicolini per i veicoli provenienti da via Principessa di Piemonte, dalle ore 18 alle 19.30 circa. 

Sospensione temporanea della circolazione veicolare, per il tempo necessario al passaggio della processione, dalle ore 19 di domenica 3 giugno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'Infiorata del Corpus Domini: tutti i divieti in centro

ChietiToday è in caricamento