rotate-mobile
Cronaca Torricella Peligna

Infermiera di 60 anni coltiva marijuana sul balcone e viene arrestata: "Mi serviva per fare i decotti"

Per effettuare l'operazione e tenere sotto controllo l'abitazione della donna, a Torricella Peligna, i carabinieri si sono sostituiti agli addetti che distribuiscono materiale pubblicitario

Deteneva piante di cannabis e marijuana sul balcone e dentro casa, ma quando i carabinieri hanno fatto irruzione per arrestarla con l'accusa di coltivazione abusiva, si è giustificata sostenendo di non essere una spacciatrice e che lo stupefacente veniva utilizzato per fare decotti.

Ma un'infermiera ospedaliera di 60 anni di Torricella Peligna è finita agli arresti domicliari nell'ambito di un'operazione dei carabinieri della compagnia di Lanciano i quali, per tenere sotto controllo l'abitazione, si sono finti addetti al volantinaggio.

Sul balcone e nell'appartamento della donna sono stati rinveuti 20 vasi di piante di cannabis alte oltre un metro, due sacchetti di 50 grammi di marijuana e un barattolo di semi. Le foglie, già essiccate e sequestrate, avevano un peso complessivo di un chilo e mezzo. L'infermiera, su disposizione del procuratore di Lanciano Mirvana Di Serio, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Lunedì prossimo sarà sottoposta all'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Lanciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infermiera di 60 anni coltiva marijuana sul balcone e viene arrestata: "Mi serviva per fare i decotti"

ChietiToday è in caricamento