rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo

Il Comune incontra il Villaggio Celdit e prende un impegno con i residenti

L'amministrazione ha assicurato un tempestivo intervento per risolvere le frequenti perdite idriche della zona, alcune delle quali persistono da anni, come quella in via Bosio

Partecipato incontro, questa mattina (domenica 27 novembre), al Villaggio Celdit, con l'amministrazione comunale. I cittadini hanno incontrato il sindaco Umberto Di Primio, accompagnato dagli assessori Giuseppe Giampietro, Raffaele Di Felice, Emilia De Matteo, Maria Rita Salute e i consiglieri comunali Marco Di Paolo, Emiliano Vitale, Enrico Raimondi, Ottavio Argenio e Manuela D'Arcangelo. 

La riunione, organizzata dall'associazione di quartiere "Villaggio Celdit", è stata l'occasione per discutere dei diversi problemi della zona. In particolare, il Comune ha garantito ai residenti che interverrà affinché l'Ater risolva i problemi di sicurezza delle palazzine di sua proprietà. Inoltre, l'amministrazione ha assicurato un tempestivo intervento per risolvere le frequenti perdite idriche della zona, alcune delle quali persistono da anni, come quella in via Bosio. Impegno del Comune anche per una maggiore attenzione alla pulizia delle aree verdi, spesso bersaglio dell'inciviltà di alcuni. 

Al termine della riunione, c'è stata la benedizione della statua di Padre Pio, recentemente sostituita dopo un grave danneggiamento da parte di vandali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune incontra il Villaggio Celdit e prende un impegno con i residenti

ChietiToday è in caricamento