rotate-mobile
Cronaca

Di Primio incontra la delegazione provinciale Onlus Codici

Si è parlato di carenza di parcheggi, igiene urbana, illuminazione del Villaggio del Mediterraneo e trasposto pubblico locale, in particolare del miglioramento delle corse degli autobus

Ieri incontro del sindaco di Chieti con i rappresentanti della Delegazione provinciale Onlus Codici Chieti, Concetta Nasuti (presidente) e Davide Esposito (vicepresidente), accompagnati dal segretario della delegazione provinciale di Pescara, Domenico Pettinari.

Nel corso della riunione la neonata delegazione teatina ha voluto illustrare al primo cittadino l’attività che andrà a svolgere sul territorio comunale, facendosi portavoce delle istanze dei cittadini.

Codici ha consegnato al primo cittadino una lista di richieste raccolte tra i cittadini in un banchetto informativo durante l’ultima edizione degli Eventi Scalini.

Tra le problematiche affrontate si è parlato della carenza di parcheggi, dell'igiene urbana, dell’illuminazione del Villaggio del Mediterraneo e del trasposto pubblico locale, in particolare del miglioramento delle corse degli autobus. 

Nell’augurare un buon lavoro alla neonata delegazione Codici di Chieti - ha dichiarato il sindaco Di Primioquesta mattina ho ascoltato con interesse e attenzione le richieste presentatemi e non ho mancato di riferire puntualmente su ognuna di esse. Come dimostrato più volte nel corso di questi anni, credo fortemente nel principio di democrazia partecipata, per cui la collaborazione e l’impegno annunciatomi dall’associazione sarà senz’altro corrisposto e indirizzato nel fornire risposte alle richieste dei cittadini. A quello di oggi faranno seguito sicuramente altri incontri che hanno come fine il miglioramento dei servizi della città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Primio incontra la delegazione provinciale Onlus Codici

ChietiToday è in caricamento