rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Atessa

Tragedia sul lavoro, morto operaio 30enne ad Atessa

L'incidente è avvenuto poco dopo le 12 nel reparto lastratura della Sevel. La vittima, Crisitian Terilli è un addetto della Comau

Tragico infortunio sul lavoro alla Sevel di Atessa. Poco dopo le 12 di questa mattina un operaio 30enne della ditta esterna Comau ha perso la vita mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione nel settore lastratura. Il giovane è rimasto schiacciato da un peso caduto dall'alto.

Questo il comunicato inviato dall'azienda:

FCA esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Cristian Terilli, dipendente della ditta Sinergia, deceduto questa mattina nello stabilimento della Sevel di Atessa durante un intervento di manutenzione per conto della Comau, società del Gruppo FCA. L'Azienda, per quanto di sua competenza, sta collaborando attivamente con le autorità competenti che stanno compiendo gli accertamenti sulle cause dell’incidente drammatico ed eccezionale.

L' area è posta sotto sequestro. Amaro il commento del segretario generale Fim Cisl, Marco Bentivogli:

Si apre malissimo l'anno. È appena giunta la notizia di un incidente alla Sevel di Atessa che ha causato la morte di un operaio di 30 anni della Comau mentre stava svolgendo una manutenzione straordinaria in lastratura e' rimasto schiacciato da un supporto di ferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, morto operaio 30enne ad Atessa

ChietiToday è in caricamento