rotate-mobile
Incidenti stradali

Jeep nella scarpata tra Prati di Tivo e Pietracamela: zio e nipote muoiono dopo un volo di 50 metri

Per Giorgio Bellachioma e il nipote Andrea Cecca entrambi laziali con il primo residente nel teramano, non c'è stato nulla da fare: le due donne ferite sono la compagna di Bellachioma e la figlia della donna, una 22enne

Si chiamavano Giorgio Bellachioma e Andrea Cecca, entrambi originari di Villanova di Guidonia, le due persone morte in un tragico incidente stradale avvenuto sabato 4 marzo in Abruzzo. Quarantotto anni il primo, 28 il secondo, le due vittime erano zio e nipote. Il primo erano residente a Poggio Umbricchio, in provincia di Teramo.

Come scrive IlPescara, i soccorritori intervenuti lungo la strada provinciale 43, nella zona dei Prati di Tivo, nella provincia teramana, si sono trovati davanti una scena terrificante. La Jeep su cui viaggiavano insieme alla compagna dell'uomo, una 52enne e la figlia di lei che di anni ne ha 22 (entrambe residenti nel comune della Città dell'Aria della provincia romana), è letteralmente volata giù da una scarpata facendo un volo di 50 metri. Le due donne, a quanto pare sbalzate fuori dall'auto prima che finisse la sua corsa, sono state trovate vive e sebbene in gravi condizioni non sarebbero in pericolo di vita.

Per zio e nipote, invece, non c'è stato nulla da fare con i sanitari e i soccorritori che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i carabinieri di Pietracamela. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione, ma probabilmente l'uomo su quel tornante ha perso il controllo del mezzo, una Jeep Renegade, finendo giù nella scarpata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeep nella scarpata tra Prati di Tivo e Pietracamela: zio e nipote muoiono dopo un volo di 50 metri

ChietiToday è in caricamento