Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video I Incidente in autostrada, l'attore Fresi rassicura i fan: "Poteva essere una tragedia, siamo stati fortunati"

Domenica notte, l'auto che guidava con il collega Benvenuti accanto, di ritorno da uno spettacolo a Gessopalena, è stata colpita da un sasso lanciato da un cavalcavia sull'autostrada A25

 

È l'attore Stefano Fresi, protagonista dell'incidente di domenica notte, insieme al collega Alessandro Benvenuti, a rassicurare i suoi fan con un video sul suo profilo Instagram. Sull'autostrada A25, di ritorno dallo spettacolo che avevano tenuto a Gessopalena, l'auto su cui viaggiavano i due protagonisti di "Don Chisciotte, guidata proprio da Fresi, è stata colpita da un sasso lanciato da un cavalcavia.

Nel video, Fresi ringrazia tutti per la vicinanza e rassicura sulle sue condizioni e su quelle di Benvenuti, ripercorrendo quanto accaduto l'altra notte. "Non volevo spargere questa notizia - dice - perché questi delinquentelli criminali da strapazzo sono pure contenti che hanno colpito un bersaglio mediaticamente più importante".

Ma Fresi rassicura di stare benissimo, nonostante lo spavento e i frammenti di vetro negli occhi soprattutto del collega Benvenuti. Poi, un consiglio dopo la terribile disavventura: "Se fate l'autostrada di notte, buttate sempre un occhio sul cavalcavia fermatevi o chiamate subito la polizia, oppure cercate di cambiare corsia, può essere davvero pericoloso, poteva succedere una tragedia, siamo stati molto fortunati".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ChietiToday è in caricamento