rotate-mobile

Video I Incidente in autostrada, l'attore Fresi rassicura i fan: "Poteva essere una tragedia, siamo stati fortunati"

Domenica notte, l'auto che guidava con il collega Benvenuti accanto, di ritorno da uno spettacolo a Gessopalena, è stata colpita da un sasso lanciato da un cavalcavia sull'autostrada A25

È l'attore Stefano Fresi, protagonista dell'incidente di domenica notte, insieme al collega Alessandro Benvenuti, a rassicurare i suoi fan con un video sul suo profilo Instagram. Sull'autostrada A25, di ritorno dallo spettacolo che avevano tenuto a Gessopalena, l'auto su cui viaggiavano i due protagonisti di "Don Chisciotte, guidata proprio da Fresi, è stata colpita da un sasso lanciato da un cavalcavia.

Nel video, Fresi ringrazia tutti per la vicinanza e rassicura sulle sue condizioni e su quelle di Benvenuti, ripercorrendo quanto accaduto l'altra notte. "Non volevo spargere questa notizia - dice - perché questi delinquentelli criminali da strapazzo sono pure contenti che hanno colpito un bersaglio mediaticamente più importante".

Ma Fresi rassicura di stare benissimo, nonostante lo spavento e i frammenti di vetro negli occhi soprattutto del collega Benvenuti. Poi, un consiglio dopo la terribile disavventura: "Se fate l'autostrada di notte, buttate sempre un occhio sul cavalcavia fermatevi o chiamate subito la polizia, oppure cercate di cambiare corsia, può essere davvero pericoloso, poteva succedere una tragedia, siamo stati molto fortunati".

Video popolari

Video I Incidente in autostrada, l'attore Fresi rassicura i fan: "Poteva essere una tragedia, siamo stati fortunati"

ChietiToday è in caricamento