Martedì, 26 Ottobre 2021
Incidenti stradali

Incidente sulla Tiburtina, ferito gravemente un motociclista

Un trentunenne di Chieti si è schiantato contro una macchina lungo la via Tiburtina a Manoppello Scalo. Ricoverato all'Ospedale di Pescara, ha subìto l'amputazione parziale di un piede

Un trentunenne di Chieti è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la via Tiburtina, nei pressi di Manoppello Scalo.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia Municipale del posto, il giovane era a bordo della sua moto quando stava sorpassando le automobili in coda lungo la strada, a un certo punto si sarebbe scontrato violentemente con una vettura che stava facendo inversione di marcia.

Sul posto è atterrato un elicottero del 118, il giovane è stato subito condotto all’Ospedale di Pescara: qui è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. A causa dei gravi traumi subìti gli è stata amputata una parte del piede. Ora è ricoverato nel reparto di Ortopedia del Santo Spirito.

Invece la cinquantatreenne al volante dell’automobile coinvolta nell’incidente è rimasta illesa, anche se all’arrivo dei soccorsi era in forte stato di shock.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Tiburtina, ferito gravemente un motociclista

ChietiToday è in caricamento