rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Incidenti stradali

Incidente in Via Masci: scontro tra auto e furgone, sessantenne teatina ricoverata in codice rosso

Lo scontro, particolarmente violento, è avvenuto ieri 27 maggio nei pressi dell'area di servizio Eni e ha coinvolto due mezzi causando lunghe code

Nel pomeriggio di ieri 27 maggio, alle 13,30 circa, si è verificato un grave incidente in Via Masci, un'area nota, purtroppo, per la frequenza di sinistri.

La conducente della Citroen, una donna di circa 60 anni residente a Chieti, è stata ricoverata in codice rosso presso l'ospedale SS. Annunziata. Ha riportato numerose fratture ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita. Anche il conducente e il passeggero del furgone sono rimasti feriti, sebbene in modo lieve.

Sul posto sono intervenuti prontamente la polizia locale di Chieti e le ambulanze del 118. Le prime indagini della polizia locale indicano che l'incidente potrebbe essere stato causato da un'errata manovra di immissione nel traffico dell'auto che stava uscendo dall'area di servizio immettendosi su via Masci in direzione di Chieti alta.

Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell'incidente, compresi i test per verificare l'eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti da parte dei conducenti coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Masci: scontro tra auto e furgone, sessantenne teatina ricoverata in codice rosso

ChietiToday è in caricamento