rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Sorpresi a Vasto con l'auto rubata: coppia denunciata dalla polizia

Le indagini partite dopo la denuncia di un cittadino al Commissariato, rimasto coinvolto in un incidente stradale

La polizia ha denunciato una coppia di romeni sorpresa con un’auto rubata. Le indagini hanno preso spunto dopo la denuncia di un cittadino al Commissariato di Vasto che ha riferito di essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’autovettura con targa romena, sulla quale nutriva sospetti.

Il personale della Squadra Volante si è messo alla ricerca dell’auto in questione, una Bmw grigia rinvenuta successivamente in corso Garibaldi.

Dagli approfondimenti è emerso che l’autovettura era stata rubata in provincia di Roma. La donna alla guida della Bmw ha riferito di aver avuto in prestito l’auto da un amico del proprio compagno il quale, ascoltato dagli operatori della Volante, ha a sua volta detto di avere preso l’autoveicolo in prova, cedutogli da un conoscente che aveva intenzione di venderlo. La coppia, D.M.E., 21 anni 31 e il suo compagno, V.C.C., 35, entrambi nati in Romania, residenti a Vasto è stata denunciata per i reati di ricettazione, falso materiale commesso da privato e uso di atto falso.

L’auto è stata sequestrata e restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a Vasto con l'auto rubata: coppia denunciata dalla polizia

ChietiToday è in caricamento