rotate-mobile
Incidenti stradali Mozzagrogna

Val di Sangro: donna muore investita sulla Pedemontana

Il corpo è stato scaraventato per alcuni metri. Il conducente delll'auto non l'ha vista e ha chiamato i soccorsi ma la donna era già morta

Una donna è morta investita ieri sera mentre percorreva a piedi la provinciale Pedemontana, nel comune di Mozzagrogna. Un'auto intorno alle 19 l'ha travolta mentre era sul ciglio della strada scaraventandola per alcuni metri. il corpo è finito tra l'asfalto e un vigneto. La donna, che ha battuto violentemente la testa, sarebbe morta sul colpo.

Il conducente dell'auto, una Fiat Marea, ha ammesso di non averla vista poichè in quel tratto la strada è buia. Lo stesso ha subito chiamato i soccorsi, ma per la vittima non c’era più nulla da fare.

Restano ignote le sue generalità: la donna potrebbe avere tra i 30 e i 40 anni. La salma è stata trasferita nella notte nell’obitorio del cimitero di Mozzagrogna in attesa che qualcuno vada a identificarla.

Sulle cause dell incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Ortona, intervenuti sul posto assieme ai vigili del fuoco e al 118 di Lanciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val di Sangro: donna muore investita sulla Pedemontana

ChietiToday è in caricamento