rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Morto l'uomo investito da un'automobile lungo la fondovalle Alento a Francavilla al Mare

Non ce l'ha fatta l'uomo di 49 anni che ieri sera (martedì 6 dicembre) era stato investito da una Smart: è morto 4 ore dopo nell'ospedale di Pescara a causa dei traumi riportati

È morto l'uomo di 49 anni investito da un'automobile lungo la fondovalle Alento a Francavilla al Mare nella serata di ieri, martedì 6 dicembre.
Il 49enne, originario dell'Albania e residente a Francaviila, in base alla ricostruzione di quanto avvenuto, si era fermato lungo la strada per raccogliere alcuni cachi nei campi laterali.

Ma una volta tornato verso la sua vettura sarebbe stato investito da una Smart che stava transitando.

L'impatto con la vettura è stato molto violento e l'uomo è stato sbalzato sull'asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi e lanciato l'allarme sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno trasportato l'uomo nell'ospedale di Pescara dove intorno alle ore 23 è avvenuto il decesso. Aveva due figli. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della locale Stazione e del nucleo operativo e radiomobile di Chieti. Nei confronti dell'uomo di 57 anni di Torrevecchia Teatina al volante della Smart si procederà, come atto dovuto, per il reato di omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'uomo investito da un'automobile lungo la fondovalle Alento a Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento