menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale per Uccio De Santis: il comico era atteso a San Salvo Marina

Il popolare comico pugliese è finito in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale tra Bari e Bitritto

"In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio. Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere...  ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita... ringrazio tutti voi che mi volete bene.. chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo (erano davvero tanti) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte...".

Con queste parole Uccio De Santis ha rassicurato i suoi fan dopo l'incidente avvenuto ieri sulla provinciale che collega Bari a Bitritto, nei pressi dello stadio San Nicola. Nell'impatto, una delle due auto (si tratterebbe di quella condotta da De Santis) si è ribaltata.

Il popolare comico pugliese è stato trasportato in ospedale, anche il conducente dell'altra vettura è rimasto ferito. De Santis era diretto in un ristorante a San Salvo Marina per il Capodanno, ma nel corso della serata avrebbe fatto tappa anche a Trani.

"Ne avrò per un po' - scrive ancora De Santis - ma sono strafelice di poterlo raccontare ... un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento