Ubriaco alla guida, provoca incidente in via Masci e fugge verso lo Scalo

Rintracciato dalla polizia municipale che questa mattina è intervenuta anche su un caso di maltrattamento di un cane di piccola taglia

Operazione di Polizia Municipale e Polizia di Stato, questa mattina, tra via Filippo Masci e via Colonnetta per bloccare un uomo alla guida in forte stato di ebbrezza, fuggito dopo aver procurato un incidente poco prima delle 10.

L’inseguimento, terminato in via Colonnetta, evitando il peggio, è scattato in seguito alla segnalazione di un agente della Polizia.  L’uomo, sottoposto ad alcoltest, è risultato con valori positivi molto ad di sopra del tasso consentito. È indagato per guida in stato di ebbrezza.

Nella tarda mattinata odierna, inoltre, il Nucleo Antirandagismo della Polizia Municipale, su segnalazione di alcuni cittadini, è stato impegnato congiuntamente al Servizio Veterinario della Asl in un intervento di maltrattamento di un cane di piccola taglia lasciato solo e al chiuso all’interno di un’auto in via Tiro a Segno. L’animale, visibilmente sofferente a causa del lungo stato di reclusione, è stato trovato in condizioni di salute che hanno destato preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Quali sono le scuole che preparano meglio all'università e al mondo del lavoro? Lo dice Eduscopio

  • Festa del vino: sette patenti ritirate, ragazza fugge all'alt della polizia e viene denunciata

  • Bere tanta acqua fa davvero bene? Tutti gli effetti benefici da conoscere

  • Il trattore si ribalta e lo travolge: muore un agricoltore di 53 anni

  • Scende dal mezzo in panne e viene investita da un'auto: morta una giovane

  • Le fiamme distruggono una carrozzeria: l'incendio è stato appiccato

Torna su
ChietiToday è in caricamento