rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Schianto fatale sulla Trignina: perdono la vita marito e moglie

Elio Ciroli e Mariangela Di Renzo sono morti nell'impatto contro un camion, con loro viaggiavano i due figli, rimasti feriti

Una famiglia distrutta nello schianto tra un'auto e un camion avvenuto ieri sera sulla Statale 650 Fondovalle Trignina, fra il bivio di San Giovanni Lipioni e Roccavivara (Campobasso).

A perdere la vita i coniugi Elio Ciroli, 55 anni, autista della Sat, e la moglie Mariangela Di Renzo, 53, entrambi molisani ma residenti a Vasto. Feriti i due figli di 19 e 21 anni che viaggiavano con loro su una Fiat Punto.

Forse anche a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, l'auto si è scontrata con il camion ribaltandosi più volte e finendo contro il guardrail. L'impatto è stato violentissimo e i due coniugi sono stati sbalzati fuori dall'auto, che si è accartocciata su se stessa.

Feriti i figili, trasportati al San Pio di Vasto: le loro  condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Vasto e Agnone (Isernia). Il traffico è stato bloccato per consentire i rilievi e le operazioni di soccorso e di recupero dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale sulla Trignina: perdono la vita marito e moglie

ChietiToday è in caricamento