menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia sulla Trignina: bimbo di 3 anni muore in un frontale

Viaggiava con la famiglia a bordo di una Fiat 500 L. Lo schianto all'altezza del bivio di Trivento e San Giovanni Lipioni, tre persone gravemente ferite

Tragedia sulla Trignina, mercoledì 7 dicembre, dove a causa di un terribile incidente stradale ha perso la vita un bambino di soli tre anni. Lo schianto è avvenuto ai confini col Molise, all’altezza del bivio di Trivento e di San Giovanni Lipioni, in prossimità di un cavalcavia.

Nell’impatto frontale sono rimasti coinvolti una Fiat 500 L e un Fiorino. Per il bimbo non c'è stato nulla da fare. Tre persone, la mamma di 38 anni e un altro bambino, pugliesi, a bordo della 500 L, e il giovane che guidava il Fiorino sono rimaste gravemente ferite: i primi due sono stati ricoverati all’ospedale di Isernia, l’ultimo al San Pio di Vasto in prognosi riservata.

Tremenda la scena che si sono trovati davanti i soccorritori con i feriti rimasti imprigionati tra le lamiere accartocciate. Per liberarli sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto le ambulanze del 118 e la Polizia. Il tratto della Trignina è rimasto chiuso al traffico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento