rotate-mobile
Incidenti stradali Tricalle

Tricalle: ferisce motociclista e scappa, l'appello del figlio

Incidente mercoledì mattina lungo la galleria della strada a scorrimento veloce nei pressi del Tricalle: un'automobile ha tamponato la moto proseguendo la marcia e lasciando a terra l'uomo ferito

"Aiutatemi a cercare qualcuno che abbia assistito all'incidente e che possa identificare il responsabile. Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che vorrete darci". E' l'appello di Davide Del Bianco per cercare di risalire all'automobilista che ieri mattina (9 luglio) ha investito il padre in moto proseguendo la marcia e lasciandolo a terra ferito.

L'incidente è avvenuto intorno alle 9,30 lungo la galleria della strada a scorrimento veloce nei pressi del Tricalle, una ventina di metri prima dello svincolo per Vallone Fagnano, in direzione Chieti alta.

Un'automobile scura, molto probabilmente di colore nero, secondo quanto ricorda il ferito, ha tamponato la moto lasciando a terra il conducente. "L'automobilista è andato via senza preoccuparsi affatto di verificare le condizioni di mio padre e prestare soccorso - dice ancora Davide -  Mio padre ha riportato diverse escoriazioni, contusioni e una frattura".

E' stato chiesto l'intervento della polizia ma gli elementi per risalire al responsabile, incluso il modello dell'auto, sono ancora troppo pochi. Da qui l'appello di Del Bianco a chiunque passava di lì e possa aver assistito all'incidente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricalle: ferisce motociclista e scappa, l'appello del figlio

ChietiToday è in caricamento