rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giovanni Teatino

Pullman partito da Chieti tampona una macchina in autostrada: tre feriti

L'incidente subito dopo il casello di Dragonara: il mezzo, diretto a Lanciano, si sarebbe trovato sulla carreggiata la Ford Focus con le quattro frecce inserite, senza riuscire a evitarla

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, dopo le 14.30, sull'autostrada A14, in direzione sud. Il pullman delle autolinee Di Fonzo partito dal terminal bus di Chieti alle 14.10 e diretto a Lanciano ha tamponato una Ford Focus con targa straniera, subito dopo l'ingresso dal casello autostradale di Dragonara, nel territorio comunale di San Giovanni Teatino. 

Secondo una prima ricostruzione, l'automobile era ferma sulla carreggiata con le quattro frecce inserite, quando il pullman è arrivato a velocità normale, senza riuscire a evitarla. Una persona a bordo della Focus è rimasta incastrato all'interno delle lamiere e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Chieti per liberarla. 

Il bilancio è di tre feriti, fortunatamente non gravi. L'autista della società Di Fonzo e il conducente dell'auto sono stati soccorsi dalle ambulanze e trasportati in ospedale. 

Nel frattempo, è arrivato sul posto un altro pullman, che ha trasportato a destinazione i passeggeri scossi dall'accaduto, ma fortunatamente incolumi.

Incidente pullman Chieti-Lanciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman partito da Chieti tampona una macchina in autostrada: tre feriti

ChietiToday è in caricamento