rotate-mobile
Incidenti stradali

Tamponamento a catena sul viadotto della Transcollinare: coinvolte quattro auto [FOTO]

Da qualche mese sono in corso i lavori dell'Anas e si viaggia a senso alternato: una Panda ferma al semaforo è stata tamponata violentemente dall'auto che la seguiva ed è finita a sua volta contro altri due veicoli

Tamponamento a catena, questa mattina, sulla strada statale 656, la Transcollinare che collega Chieti a Dragonara, dove sono in corso i lavori dell'Anas per la stabilizzazione del viadotto e si viaggia a senso alternato con il traffico regolato del semaforo.

Intorno alle 11, una Fiat Panda ferma al semaforo in direzione Dragonara è stata tamponata violentemente da una Citroen Berlingo, guidata da una donna di Chieti, sul viadotto poco prima della galleria San Martino, già teatro in passato di incidenti stradali anche gravi. La Panda, a sua volta, è carambolata sulle altre vetture in coda, coinvolgendo le due che la precedevano.

Per fortuna, nonostante la gravità dei danni subiti dai veicoli, si è registrato solo un ferito in maniera lieve.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Chieti, che effettueranno i rilevi tecnici del sinistro, coordinate dal vice comandante Primiterra e una pattuglia dei carabinieri.

Il ripristino della strada è stato effettuato dal personale dell’Anas, ente competente per la strada.

Incidente stradale Transcollinare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sul viadotto della Transcollinare: coinvolte quattro auto [FOTO]

ChietiToday è in caricamento