rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Tamponamento fra due auto a Lanciano: in ospedale le conducenti e due minori

Incidente sulla Statale 84 variante frentana: i veicoli si sono scontrati all'altezza dello svincolo per la caserma dei vigili del fuoco. Un'auto si è poi ribaltata sulla Sp 17

Incidente intorno alle 8 di questa mattina, 17 marzo, a Lanciano. Un tamponamento fra due auto si è verificato lungo la Statale 84, all'altezza del comando dei vigili del fuoco.

I due veicoli viaggiavano entrambi in direzione monti-mare. Come ricostruito dalla polizia municipale, intervenuta sul posto, una Volkswagen T-roc guidata da una 36enne di Lanciano ha rallentato, poiché l'auto davanti stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, e la Renault Modus che seguiva l'avrebbe tamponata.

A bordo c'erano una mamma 38enne di Treglio insieme alle sue bambine. Le due conducenti e le minorenni sono state trasportate dal 118 al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti. Nell'impatto hanno riportato contusioni e ferite varie, ma nessuna grave per fortuna. Massima attenzione è riservata dai medici alle condizioni delle bambine.

Sul posto insieme alla polizia locale, impegnata con due pattuglie a ricostruire la dinamica dell'incidente, è intervenuto anche il personale dell'Anas. 

E intorno alle 12.40 un altro incidente si è verificato sulla strada provinciale 17, che collega Lanciano a Fossacesia: un'auto si è ribaltata rimanendo su un fianco. La conducente, rimastra incastrata, è stata liberata dai vigili del fuoco di Lanciano e trasportata dal 118 in ospedale. Non sembrerebbe grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento fra due auto a Lanciano: in ospedale le conducenti e due minori

ChietiToday è in caricamento