rotate-mobile
Incidenti stradali Gamberale

Sindaco ferito nello scontro tra auto in galleria: "Me la sono vista brutta, ma ora sto bene"

Maurizio Bucci, primo cittadino di Gamberale, rassicura sulle sue condizioni di salute dopo il frontale con un'auto in sorpasso sulla Fondovalle Sangro

“Vorrei rassicurare tutti gli amici che per fortuna sto benissimo (già a casa). Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiamato e scritto… Tranne un po’ di vetri conficcati e dolori vari (cervicale e spalla) per il resto tutto bene…Un brutto incidente stradale ma evidentemente oggi non era il mio turno e di questo ringrazio Dio. Pertanto, vostro malgrado, dovrete continuare a sopportarmi”. Maurizio Bucci, sindaco di Gamberale, commenta così, su Facebook, l'incidente in cui ieri, poco dopo le 13, è rimasto convolto nella galleria sulla Fondovalle Sangro.

auto sindaco gamberale-2

Bucci era stato ad incontrare alcuni amministratori del Vastese e, con una macchina sostitutiva, stava andando dal meccanico a Civitaluparella a riprendere la sua auto. Ma sotto Colledimezzo, nel tratto della Statale 652 tra le gallerie San Pietro 2 e Santa Croce, nel territorio di Bomba, è successo l'incidente. Bucci ha tentato di evitare l'auto in sorpasso di un 19enne di Cepagatti, si è buttato istintivamente a destra, salendo sul muretto. La botta c'è stata lo stesso e sono scoppiati gli airbag, le ruote e i vetri dei finestrini della Ford Fiesta. Il sindaco è rimasto ferito dalle schegge di vetro e ha dolore alla spalla. È stato portato in pronto soccorso a Lanciano e poi dimesso.

Ma per fortuna può raccontare di persona questa brutta avventura. Su Facebook sono tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati dai colleghi amministratori e da gente comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco ferito nello scontro tra auto in galleria: "Me la sono vista brutta, ma ora sto bene"

ChietiToday è in caricamento