Si schianta con lo scooter contro un palo: 45enne muore sul colpo
L'incidente è avvenuto la sera di domenica 23 luglio a Mosciano Sant'Angelo: fatali i traumi riportati dall'uomo nello schianto sulla strada provinciale
Si è schiantato contro un palo mentre era alla guida del suo scooter ed è morto sul colpo. La vittima è un 45enne di Mosciano Sant'Angelo (Teramo). Il terribile incidente si è verificato domenica sera, 23 luglio. L'uomo, alla guida della sua Vespa Piaggio, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un palo.
Inutili, anche se immediati, i soccorsi per salvare il 45enne, che è deceduto sul colpo. Nel violento impatto ha infatti riportato diversi traumi, che si sono rivelati fatali.
L'incidente è avvenuto attorno alle 23.30 sulla strada provinciale 262 dir, che su quel tratto prende il nome di via Vittorio Veneto. Ancora da accertare le cause dell'incidente.
Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Pineto e il personale medico del 118. A prestare i primi soccorsi all'uomo sono stati alcuni passanti. Il pubblico ministero di turno potrebbe decidere per l'autopsia sulla salma dell'uomo, trasferita all'obitorio di Teramo.