rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Ragazza 17enne a bordo di uno scooter si schianta contro un’ auto: è grave

L’incidente è avvenuto a Pescara nella notte. La minorenne, di Francavilla al Mare è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate. È in Rianimazione

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte intorno alle ore 3 a Pescara.  A scontrarsi, in modo molto violento, sono stati un'automobile (un'utilitaria) e uno scooter. Ad avere la peggio a causa del forte impatto è stata la ragazza minorenne, di 17 anni residente a Francavilla al Mare, che era in sella al motorino.

L'impatto è avvenuto in via di Vestea all'incrocio con piazza della Marina. La ragazza è stata sbalzata dal veicolo dopo che lo stesso è stato colpito ed è finita rovinosamente sull'asfalto. Soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata d'urgenza con un'autoambulanza in ospedale dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate. È attualmente ricoverata in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si sono occupati di eseguire i rilievi.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. Un'amica della giovane, di ritorno dal pronto soccorso dove si era recata per accertarsi delle condizioni della sua amica,  è stata contravvenzionata (sanzione amministrativa) perché trovata positiva all'alcol test alla guida della sua moto con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza 17enne a bordo di uno scooter si schianta contro un’ auto: è grave

ChietiToday è in caricamento