menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ragazza 17enne a bordo di uno scooter si schianta contro un’ auto: è grave

L’incidente è avvenuto a Pescara nella notte. La minorenne, di Francavilla al Mare è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate. È in Rianimazione

Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte intorno alle ore 3 a Pescara.  A scontrarsi, in modo molto violento, sono stati un'automobile (un'utilitaria) e uno scooter. Ad avere la peggio a causa del forte impatto è stata la ragazza minorenne, di 17 anni residente a Francavilla al Mare, che era in sella al motorino.

L'impatto è avvenuto in via di Vestea all'incrocio con piazza della Marina. La ragazza è stata sbalzata dal veicolo dopo che lo stesso è stato colpito ed è finita rovinosamente sull'asfalto. Soccorsa dagli operatori del 118 è stata trasportata d'urgenza con un'autoambulanza in ospedale dove è stata sottoposta a intervento chirurgico per le lesioni riportate. È attualmente ricoverata in terapia intensiva nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santo Spirito. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che si sono occupati di eseguire i rilievi.

La dinamica del sinistro è ancora in fase di ricostruzione. Un'amica della giovane, di ritorno dal pronto soccorso dove si era recata per accertarsi delle condizioni della sua amica,  è stata contravvenzionata (sanzione amministrativa) perché trovata positiva all'alcol test alla guida della sua moto con un tasso alcolemico superiore al consentito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento