rotate-mobile
Incidenti stradali Francavilla al Mare

Incidente a Francavilla al Mare, schianto frontale lungo la Nazionale in zona Foro [FOTO]

Lo scontro tra le due vetture è avvenuto all'altezza di Casa Più questa mattina (lunedì 13 marzo): feriti e trasportati in ospedale entrambi i conducenti

Incidente stradale a Francavilla al Mare lungo la Nazionale Adriatica quasi in zona Foro nei pressi di Casa Più intorno alle ore 11 di oggi, lunedì 13 marzo.
Lo schianto frontale ha visto coinvolte due automobili, una Volvo station wagon e una Toyota Aigo.

In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto, l'uomo di 34 anni alla guida della Volvo che procedeva in direzione nord, per evitare un tamponamento, avrebbe invaso la corsia opposta andando a scontrarsi in pieno contro la Aigo al volante della quale c'era un anziano di 85 anni.

L'impatto tra i due veicoli è stato molto violento ed entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale: l'85enne a Pescara e il 34enne a Chieti. Più gravi le conseguenze riportate dall'anziano. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 e ai vigili del fuoco, anche gli agenti della polizia locale che si sono occupati di eseguire i rilievi utili all'esatta ricostruzione della dinamica del sinistro. Inevitabili le conseguenze sul traffico con lunghe code e rallentamenti. 

Incidente frontale via Nazionale Adriatica Francavilla al Mare 13 marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Francavilla al Mare, schianto frontale lungo la Nazionale in zona Foro [FOTO]

ChietiToday è in caricamento