rotate-mobile
Incidenti stradali Atessa

Scontro frontale tra due auto, una si ribalta: quattro feriti, grave una donna

Incidente nella tarda mattinata di domenica sulla strada provinciale Marrucina ad Atessa: una 37enne in prognosi riservata a Pescara, tra i feriti anche una mamma e due minori portati a Chieti

È di cinque feriti il bilancio dello scontro frontale tra due auto avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 28 maggio, ad Atessa. L'incidente si è verificato alle 12.50 circa, sulla strada provinciale Marrucina.

Lo scontro, per cause in corso di accertamento, è avvenuto tra una Mercedes C220 con a bordo una famiglia di quattro persone e una Chevrolet Spark condotta da una donna. Quest'ultima vettura, dopo lo schianto, si è rovesciata, finendo anche contro il muro di contenimento.

La conducente, una 37enne di origine albanese, residente ad Atessa e che viaggiava da sola, è rimasta incastrata nell'abitacolo. Una volta liberata è stata trasportata in elisoccoso all'ospedale di Pescara, in prognosi riservata.

Sull'altra vettura viaggiavano, invece, padre e madre entrambi di 42 anni e di Atessa insieme ai loro due bambini di 8 anni e di un anno. I quattro sono rimasti, per fortuna, lievemente feriti. La madre e i due minori sono stati trasportati dall'ambulanza del 118 all'ospedale di Chieti. Il padre si è recato autonomamente nel presidio di Atessa per farsi controllare.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai carabinieri del Norm di Atessa, coadiuvati dalla polizia locale, che stanno facendo accertamenti per ricostruire la dinamica.

In serata arrivano notizie confortanti sulle condizioni mediche della 37enne, che non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, una si ribalta: quattro feriti, grave una donna

ChietiToday è in caricamento