rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra due macchine: feriti padre e figlio

Incidente all'ora di pranzo a Lanciano: l'auto con i due a bordo non si ferma allo stop e finisce contro un fuoristrada

Incidente stradale all'ora di pranzo nel quartiere Cappuccini, a Lanciano. Padre e figlio sono rimasti feriti nello scontro tra la loro auto e un fuoristrada.

I due erano a bordo di una Fiat 600 che, dopo aver percorso via Giangiulio, si doveva immettere su via Martiri VI Ottobre. Ma l'auto, secondo una prima ricostruzione, non si sarebbe fermata allo stop per dare la precedenza. Così la 600 si è scontrata con un Range Rover che scendeva lungo la strada principale. 

L'impatto è stato violento: la 600 si è girata su se stessa, finendo sopra il marciapiede e danneggiando anche altre due auto parcheggiate a bordo strada lungo via Giangiulio. Il conducente, 63 anni, e il figlio, 27 anni, sono stati soccorsi e trasportati dal 118 all'ospedale di Lanciano.

Nello scontro il padre ha battuto la testa ed è quindi stato sottoposto ad accertamenti, ma le sue condizioni non sembrano serie. Dimesso dopo le prime cure il figlio. Illeso, invece, il conducente del fuoristrada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori dall'abitacolo uno dei passeggeri, e per i rilievi gli agenti della polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due macchine: feriti padre e figlio

ChietiToday è in caricamento