Scontro tra auto nella zona industriale di San Salvo: tre feriti, tra cui mamma e bambino di 5 mesi
Nell'incidente, avvenuto lungo la provinciale Trignina, sono rimasti coinvolti quattro veicoli. Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso, madre e bambino sono stati trasportati a Pescara
È di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, 16 maggio, sulla strada provinciale Trignina, nella zona industriale di San Salvo. Tra le persone trasportate in ospedale ci sono anche una mamma e il suo bambino di 5 mesi.
I feriti viaggiavano tutti a bordo di una Fiat Panda, che è stata impattata sulla propria corsia di marcia (direzione mare) da una Opel Zafira nelle vicinanze della Pilkington. Ma questa sarebbe solo la parte finale dell'incidente, iniziato con due tamponamenti in marcia.
In tutto sono rimasti coinvolti quattro veicoli, un'altra Fiat Panda e una Fiat Punto oltre a quelli già citati. Ad avere la peggio sono state due la conducente e la passeggera della Panda impattata sulla propria corsia di marcia, e il bambino di quest'ultima che viaggiava nel seggiolino sul sedile posteriore.
Per il piccolo è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso del 118, atterrato sulla provinciale Trignina e che lo ha trasportato all'ospedale di Pescara. Qui è stata condotta, in ambulanza, anche la madre del bambino. La conducente, meno grave, è stata portata all'ospedale di Vasto.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di San Salvo, intervenuta sul posto.