Domenica, 21 Luglio 2024
Incidenti stradali Villamagna

Auto si scontrano all'uscita del supermercato: due persone ferite in Val di Foro

Il più grave, alla guida di un'Alfa, è stato trasferito in ospedale dopo essere stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco. L'incidente nel pomeriggio a Villamagna

Due giovani automobilisti sono rimasti feriti nella giornata di oggi, venerdì 30 dicembre, in uno schianto all’uscita di un centro commerciale in via Val di Foro a Villamagna.

Secondo la ricostruzione dei soccorritori, un’Audi guidata da un ventenne è piombata sul lato passeggero di un’Alfa 156 mentre quest'ultima usciva dal parcheggio del supermercato distruggendone la fiancata. Fortunatamente non c’era nessuno a bordo dell’Alfa oltre al conducente, un uomo di 43 anni, che però ha riportato gravi ferite.

I vigili del fuoco di Chieti sono intervenuti sul posto assieme ai carabinieri e al 118 e lo hanno estratto dalle lamiere: l’uomo era vigile, ma perdeva sangue dalla testa ed è stato trasferito in ambulanza nell’ospedale di Pescara.

Meno gravi le condizioni del conducente dell’Audi, un giovane originario di Guardiagrele, che è stato comunque trasportato in ospedale poichè accusava dolori al braccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontrano all'uscita del supermercato: due persone ferite in Val di Foro
ChietiToday è in caricamento