rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra due auto a Lanciano, una si ribalta su un fianco: tre feriti

Incidente nel pomeriggio sulla variante frentana: trasportate in ospedale le due conducenti e un passeggero. Traffico in tilt

E' di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto, nel pomeriggio di oggi, a Lanciano. Teatro dello scontro tra due macchine è ancora una volta la Statale 84 variante frentana, in particolare nel tratto che costeggia i centri commerciali.

Intorno alle 16.45 una Fiat 600, con tre persone a bordo, si è immessa sulla variante da una stradina secondaria, nel momento in cui transitava una Fiat Panda guidata da una donna. La parte frontale della 600 ha urtato contro la fiancata destra dalla Panda che, dopo l'urto, si è ribaltata su un fianco. 

Sul posto sono subito scattati i soccorsi. I mezzi del 118 hanno trasportato al pronto soccorso del Renzetti la conducente della Panda, una 51enne di Lanciano, la conducente della 600, una 19enne di Castel Frentano, e un suo coetaneo di Fara San Martino, che viaggiava sul sedile posteriore dell'utilitaria. Le condizioni dei tre feriti non sembrano destare preoccupazione.

Dei rilievi si è occupata la polizia municipale di Lanciano, intervenuta con tre pattuglie anche per regolare la viabilità sulla variante, strada ad alta percorrenza e dove il traffico ha subito rallentamenti durante i soccorsi. Si è reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per tirare fuori la conducente della Panda, poiché le portiere erano rimaste incastrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Lanciano, una si ribalta su un fianco: tre feriti

ChietiToday è in caricamento