rotate-mobile
Giovedì, 23 Marzo 2023
Incidenti stradali

Automobilista imbocca la transcollinare contromano: incidente al Tricalle [FOTO]

Lo scontro è avvenuto questa mattina tra due auto

Un incidente tra due autovetture si è verificato questa mattina all'incrocio tra lo svincolo della transcollinare e via dei Marsi. La causa sembra sia dovuta a una delle due auto che avrebbe imboccato contromano l’uscita della transcollinare. 

Ne è derivato quindi lo scontro con un altro veicolo, in cui sono rimaste ferite le due conducenti. Una si è gettata fuori dall'auto prima che queste finisse contro un muro, rischiando però di essere investita dallo stesso mezzo. La giovane, con i segni di una ruota vicino al viso, è stata trasportata all'ospedale Ss Annunziata di Chieti dal 118. Anche l'altra conducente è stata portata in ospedale, per un probabile trauma a un braccio.

Una delle due autovetture è stata messa in sicurezza da vigili del fuoco di Chieti in quanto alimentata a gas. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e della municipale.

incidente (1)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista imbocca la transcollinare contromano: incidente al Tricalle [FOTO]

ChietiToday è in caricamento