Venerdì, 19 Luglio 2024
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra auto e suv in via Del Mare a Lanciano, un uomo trasportato in ospedale

Incidente stradale a pochi metri dall'ingresso del Renzetti, traffico bloccato. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale. Il conducente dell'auto potrebbe aver avuto un malore

Un'autovettura e un suv sono rimasti coinvolti in un incidente stradale nella mattina di oggi a Lanciano. Lo scontro è avvenuto alle 10.30 circa lungo via Del Mare, a poche centinaia di metri dall'ingresso dell'ospedale Renzetti.

Nel punto in cui la strada si restringe, per via della presenza della pista ciclopedonale, una Volkswagen Up si sarebbe allargata fino ad invadere la corsia opposta e a scontrarsi, lateralmente, con un suv Range Rover Evoque che viaggiava in direzione del centro.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'utilitaria, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato nel vicino presidio ospedaliero. Gli occupanti del suv, il conducente e due passeggeri minorenni, non avrebbero riportato particolari conseguenze. Danneggiata anche un'auto posteggiata lungo la strada.

Dei rilievi dell'incidente si è occupata la polizia municipale, che ha bloccato il traffico all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale per Frisa. I due mezzi coinvolti nell'incidente, infatti, hanno occupato l'intera carreggiata, bloccando il traffico.

Gli agenti stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Una delle ipotesi al vaglio è che il conducente dell'auto, un 77enne di Lanciano, abbia avuto un malore alla guida.

I rilievi della polizia municipale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e suv in via Del Mare a Lanciano, un uomo trasportato in ospedale
ChietiToday è in caricamento