rotate-mobile
Incidenti stradali Miglianico

Schianto auto-scooter a Miglianico, gravissimo un giovane di 26 anni [FOTO]

A scontrarsi con violenza sono stati uno scooter, un Suziki Burgman 400 guidato da un giovane di 26 anni e un'automobile, una Fiat Panda al volante della quale c'era una donna di 54 anni

Brutto incidente stradale a Miglianico nel pomeriggio di ieri, giovedì 13 agosto.
A scontrarsi con violenza sono stati uno scooter, un Suziki Burgman 400 guidato da un giovane di 26 anni e un'automobile, una Fiat Panda al volante della quale c'era una donna di 54 anni.  

Lo schianto si è verificato nella zona di piana San Pantaleone e in base alla prima ricostruzione eseguita dai carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Ortona, la Panda non si sarebbe fermata allo stop investendo così il giovane alla guida del mezzo a 2 ruote.

Su posto sono anche intervenuti i soccorritori del 118 che hanno trasportato sia la 54enne residente a Giuliano Teatino che il 26enne residente a Miglianico in ospedale: la donna in quello di Ortona mentre il ragazzo in quello di Pescara dove è stato ricoverato in gravi condizioni in coma a causa di un esteso trauma cranico. Pare che abbia impattato con la testa contro la fiancata dell'automobile. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Incidente Miglianico scontro auto scooter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-scooter a Miglianico, gravissimo un giovane di 26 anni [FOTO]

ChietiToday è in caricamento