rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Scontro sulla provinciale per la Val di Sangro: tre auto coinvolte e un ferito

Incidente in serata a Villa Elce: una donna di Atessa trasportata in codice giallo in ospedale. Lunghe code e traffico deviato da e per Lanciano

Incidente poco prima delle 18 lungo la strada provinciale Lanciano-Atessa, che porta alla zona industriale della Val di Sangro. Sono tre le auto coinvolte nello scontro avvenuto in località Villa Elce, nel territorio di Lanciano.

Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Punto, che viaggiava in direzione di Atessa, e una Renault Clio che andava verso Lanciano. Nello scontro la Clio, urtata, ha invaso la corsia opposta, finendo contro la Volkswagen Polo che seguiva dietro la Punto. Nell'incidente si registra un solo ferito, una donna di Atessa, 52 anni, conducente della Polo, che è stata trasportata da un'ambulanza del 118 in codice giallo all'ospedale Renzetti per un trauma cervicale. Illesi i conducenti degli altri mezzi.

Dei rilievi si è occupata la polizia municipale di Lanciano. L'incidente ha paralizzato la viabilità lungo la Provinciale: in entrambe le direzioni si sono formate lunghe code di veicoli. Il traffico è stato deviato a salire verso Castel Frentano e a scendere all'altezza di Villa Elce. I carabinieri di Lanciano e Atessa hanno dato supporto per la viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale per la Val di Sangro: tre auto coinvolte e un ferito

ChietiToday è in caricamento