rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra due auto a Lanciano: una donna trasportata in pronto soccorso

Incidente in via Per Treglio, all'ingresso della città: ferita la passeggera di una Smart. Traffico bloccato lungo la strada

Scontro tra due auto nel primo pomeriggio di oggi, 25 novembre, a Lanciano. L'incidente è avvenuto prima delle 15 lungo via Per Treglio, strada di accesso alla città.

All'altezza della discoteca "Poker", una Volvo station wagon si è scontrata con una Smart: il primo veicolo stava facendo inversione, entrando nella piazzola del Poker, quando la piccola utilitaria è sopraggiunta dal quartiere Santa Rita, in direzione del centro città.

Nello scontro è rimasta ferita una 43enne, passeggera della Smart guidata da un uomo. La donna è stata trasportata dall'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Renzetti. Precauzionalmente era stato inviato anche l'elisoccorso, ma alla fine l'intervento del velivolo non è stato più necessario.

Sul posto per i rilievi e per regolare il traffico sono intervenute due pattuglie del Radiomobile dei carabinieri di Lanciano. Lungo via Per Treglio il traffico è rimasto bloccato circa un'ora, con le auto deviate su altre strade.

auto incidente lanciano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Lanciano: una donna trasportata in pronto soccorso

ChietiToday è in caricamento