rotate-mobile
Incidenti stradali Gamberale

Schianto tra due autovetture in galleria: ferito il sindaco di Gamberale

Paura per Maurizio Bucci, 53 anni, rimasto coinvolto in un incidente sulla Fondovalle Sangro, a Bomba: la sua vettura si è scontrata con quella guidata da un 19enne di Cepagatti

Maurizio Bucci, 53 anni, sindaco di Gamberale, è rimasto ferito, per fortuna in modo lieve, nello scontro tra due autovetture sulla Fondovalle Sangro. L'incidente è avvenuto alle 13,04 al chilometro 50+600 della Statale 652, tra le gallerie San Pietro 2 e Santa Croce, nel territorio di Bomba.

A scontrarsi sono state una Ford Fiesta, condotta da Bucci, e una Opel Astra, guidata da un 19enne residente a Cepagatti. La dinamica è in corso di accertamento. Danni notevoli ha riportato il mezzo condotto dal primo cittadino di Gamberale che invece, per fortuna, è rimasto ferito in modo lieve. Il 53enne sindaco è stato trasportato da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Lanciano e poi dimesso. 

incidente bomba1-2

Dei rilievi si è occupata una pattuglia della stazione carabinieri di Bomba, coadiuvata da una pattuglia di Villa Santa Maria. Il personale dell'Anas è intervenuto per la pulizia della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due autovetture in galleria: ferito il sindaco di Gamberale

ChietiToday è in caricamento