rotate-mobile
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra due auto sulla provinciale: feriti in modo lieve mamma e neonato

Incidente al bivio per Villa Stanazzo sulla strada provinciale Lanciano-Fossacesia: la giovane e il suo bambino portati subito in ospedale per i controlli

Sono rimasti coinvolti anche una giovane mamma e un neonato nello scontro di oggi pomeriggio, 3 febbraio, in località Iconicella, a Lanciano. Teatro, ancora una volta, di un incidente stradale è stato l'incrocio al bivio di Villa Stanazzo, lungo la strada provinciale che collega Lanciano a Fossacesia.

A scontrarsi sono state una Fiat Tipo, condotta da un 38enne residente a Lanciano, che viaggiava in direzione mare-monti, e una Fiat Fiesta con a bordo una 21enne e il suo bimbo di appena due mesi, residenti a Santa Maria Imbaro, che si stava immettendo sulla strada princiale uscendo dall'incrocio.

Dopo l'impatto i due mezzi sono finiti contro il muretto di contenimento. Dalle prime informazioni, sembra che siano rimasti feriti lievemente la mamma e il suo bambino, portati subito in ospedale con un'auto privata. Illeso il conducente dell'altro mezzo.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Lanciano, mentre la polizia del commissariato ha regolato la viabilità. Il traffico ha subito rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto sulla provinciale: feriti in modo lieve mamma e neonato

ChietiToday è in caricamento