rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro tra due auto all'incrocio: feriti una mamma e i suoi due bambini [FOTO]

Incidente nel pomeriggio a Chieti: in via Dei Marsi una Mercedes è finita contro una Panda. La donna e i figli minorenni portati in pronto soccorso

incidente mamma figli chieti-2Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, 24 novembre, in via Dei Marsi a Chieti. Nello scontro tra due auto è rimasta coinvolta una donna di Chieti di circa 30 anni, con i due figli di 3 e 5 anni: tutti e tre sono stati ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata per accertamenti. Per fortuna, non risulta che abbiano riportato lesioni rilevanti.

Tempestivo l’intervento, sul luogo dell’incidente, delle ambulanze del 118. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16.30. In via Dei Marsi sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Chieti, per l’effettuazione dei rilievi tecnici e per la regolamentazione della circolazione stradale, a causa dell’ingorgo che inevitabilmente si è creato lungo la strada.

La dinamica dell’incidente, al vaglio delle pattuglie della polizia locale, coordinate dal vice comandante Fabio Primiterra, sembra riconducibile ad una mancata precedenza: il conducente di una Mercedes, un uomo di nazionalità straniera, non avrebbe osservato lo stop posto all’intersezione tra l’uscita della transcollinare e Via dei Marsi, finendo contro la Fiat Panda della giovane mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto all'incrocio: feriti una mamma e i suoi due bambini [FOTO]

ChietiToday è in caricamento