rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Incidenti stradali Lanciano

Scontro tra un'auto e un camion della spazzatura, ferita una donna di Lanciano

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.20 di questa mattina sulla Variante frentana. Un secondo scontro poco più tardi, all'incrocio per la stazione dei treni: feriti lievi e traffico rallentato

Un'auto e un furgoncino della Ecolan si sono scontrati questa mattina presto a Lanciano. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 6.20 lungo la Variante frentana, all'altezza dell'incrocio del centro commerciale La Fontana/Oasi.

Da una prima ricostruzione sembra che il camioncino della spazzatura, impegnato nel suo giro quotidiano, stesse percorrendo in discesa via Paolo Borsellino, strada parallela al supermercato, per immettersi sulla Ss 84. All'incrocio è avvenuto lo scontro con una Ford Fiesta, che stava transitando in direzione di Castel Frentano. La dinamica è al vaglio della polizia stradale di Lanciano, intervenuta per i rilievi.

La conducente, una 63enne di Lanciano, è rimasta ferita, per fortuna in modo non grave. Soccorsa, è stata trasportata dal 118 all'ospedale Renzetti. Illeso il conducente del mezzo Ecolan.

Non è trascorso molto tempo e un secondo incidente si è verificato sulla stessa strada, questa volta all'incrocio per la stazione dei treni di via Bergamo. Anche in questo caso feriti lievi e traffico rallentato. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e un camion della spazzatura, ferita una donna di Lanciano

ChietiToday è in caricamento