rotate-mobile
Incidenti stradali Dogliola

La sua auto si schianta contro un autobus, muore una donna

Incidente all'alba sulla Fondo Valle Trigno, che ha coinvolto anche un mezzo pesante. Non ce l'ha fatta la 30enne, c'è una persona in gravi condizioni e dieci feriti lievi

Schianto mortale all'alba, questa mattina, sulla strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”. Una donna di 30 anni, I.M., originaria di Tufillo, è morta dopo essere finita con la sua Fiat Panda contro un autobus di linea, che a sua volta è finito contro due tir parcheggiati nell'area di servizio Il Girasole. Sul bus viaggiavano pendolari diretti alla Fiat di Termoli (Campobasso).

La vittima è stata estratta dalle lamiere da vigili del fuoco e trasportata in codice rosso all'ospedale di Vasto. Purtroppo, poco dopo l'automobilista è morta per le gravi ferite riportate nell'incidente. Gravemente ferito, ma non corre pericolo di vita, anche il conducente del bus mentre altre cinque persone hanno riportato ferite più leggere. 

Anas comunica che il tratto al km 61,900, all'interno dell'area comunale di Dogliola, è temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni, per consentire le attività di ripristino del tratto stradale. Le deviazioni vengono segnalate in loco.

Sul posto è presente il personale di Anas, delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco, oltre alle ambulanze del 118 Molise che hanno trasferito i feriti negli ospedali di Isernia, Vasto e Termoli. L'incidente è avvenuto mentre pioveva a dirotto. La dinamica è al vaglio della Polizia stradale, coadiuvata dai Carabinieri del Nor della Compagnia di Vasto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sua auto si schianta contro un autobus, muore una donna

ChietiToday è in caricamento