Incidente sull'asse attrezzato: maxi scontro e un'auto si ribalta e va a fuoco
Lo scontro è avvenuto all'altezza del casello Dragonara. Coinvolti cinque veicoli per un totale di 6 persone ferite
Un'Incidente stradale è avvenuto la notte scorsa all'altezza di Dragonara sull'asse attrezzato. In totale sono stati 5 i veicoli coinvolti e 6 persone le person che hanno riportato ferite, per fortuna tutte in maniera più o meno lieve.
Il maxi scontro è stato provocato da una prima automobile, una Fiat 500 guidata da un uomo che si è ribaltata e poi incendiata.
Il veicolo ribaltato lungo la carreggiata stradale ha provocato il coinvolgimento di altri 4 veicoli in un tamponamento tra le auto con qualcuna che poi è finita contro il guard-rail per evitare l'impatto.
Sul posto è intervenuta la polizia stradala di Piano d'Orta per i rilievi, i soccorritori del 118 per l'assistenza ai feriti, i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, il personale dell'Anas e le pattuglie della squadra volante della questura di Chieti per la regolazione del traffico.
Il tratto compreso tra le uscite di Dragonara e il casello dell'autostrada A14 è rimasto chiuso per circa 2 ore per il ripristino della carreggiata stradale.