rotate-mobile
Incidenti stradali Casalbordino / Viale dei Tigli

Si schianta con lo scooter contro un palo della luce, muore a 18 anni

La vittima è Christian Marchetti, di Casalbordino. I soccorsi sono stati allertati subito dopo l'incidente, poco prima delle 6 di domenica mattina, ma i tentativi dei sanitari sono stati vani

Terribile schianto all'alba di domenica (27 novembre) a Casalbordino. Un ragazzo di 18 anni, Christian Marchetti, classe 1998, è rimasto ucciso nello schianto del suo scooter contro un palo della luce, in viale dei Tigli, poco prima delle 6.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far nulla per salvare la vita al giovane, che abitava a poche centinaia di metri: le ferite al capo sono risultate fatali.

Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche il personale della polizia stradale del distaccamento di Lanciano, coordinato sul posto dal comandante della sottosezione ordinaria di Vasto, ispettore capo Carmine Pentassuglia. Non è chiaro cosa abbia causato l'incidente, ma dai primi rilievi sembrerebbe che non siano coinvolti altri mezzi, oltre al ciclomotore Piaggio condotto dalla vittima. Indaga la procura di Vasto. 

I funerali del giovane Christian sono stati fissati per domani (lunedì 28 novembre), alle ore 14.30, nella basilica della Madonna dei Miracoli. Il Comune ha già proclamato il lutto cittadino per l'intera giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter contro un palo della luce, muore a 18 anni

ChietiToday è in caricamento