rotate-mobile
Incidenti stradali Vasto

Grave incidente stradale: muore una donna di 40 anni

Cinzia Verna sembrava essere miracolosamente scampata al terribile schianto, dopo il quale l'auto è stata trafitta dal guard rail. Ma le sue condizioni si sono aggravate fino al terribile epilogo

Non ce l'ha fatta Cinzia Verna, la 40enne rimasta coinvolta in un brutto incidente stradale ieri sera, a Vasto, sulla Statale 16, in località Pagliarelli. Immediatamente soccorsa e trasportata all'ospedale di Chieti, è morta a causa delle gravi ferite riportate. 

Lo schianto, ieri sera, è avvenuto nella zona nord di Vasto, mentre Verna stava andando al lavoro alla Sevel. La donna era alla guida della sua Fiat Panda, finita fuori strada per cause da accertare e schiantatasi contro il guard rail, che ha trafitto l'abitacolo, lasciandola miracolosamente illesa. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto, per estrarla dalle lamiere e, appena è stato possibile, la donna è stata caricata in ambulanza, ancora cosciente, e portata all'ospedale San Pio. Ma le sue condizioni si sono aggravate ed è scattato il trasferimento a Chieti, dove Cinzia Verna non ce l'ha fatta. Lascia due figli. 

Spetta ora alla polizia stradale ricostruire la dinamica dell'incidente e chiarire se la Fiat Panda sia finita fuori strada da sola o per cause non ancora individuabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente stradale: muore una donna di 40 anni

ChietiToday è in caricamento